giovedì 12 novembre 2009

non ci siamo scordati che esistiamo...

Nonostante i lavori forzati per il numero tre (in uscita a dicembre, lo ricordiamo sempre con piacere) in questi ultimi giorni siamo riusciti anche a fare (bella) presenza in circostanze di ben nota mondanità, ma poiché nessuno si ricorda del blog eccovele elencate quando oramai sono già belle e passate.
Lo scorso 6 novembre siamo stati fautori assieme ai ragazzi della Sottosuono rec. dell'omonimo Sottosuono Lab, che è un po' la casetta nostra.
Solita formula, noi che disegniamo dal vivo mentre le band suonano (per la serata erano presenti i moodweavers, il Karmaso e il suicidio de: l'uomo falena), ma il tutto anticipato da presentazioni a fumetti d'organza. L'ultima volta è “toccato” alla bravissimissimissima Marina Girardi, che ha presentato il suo libro appena edito per comma22 “Kurden People” (vi consigliamo di dare un'occhiata).
Da ricordare anche la prossima serata al TPO, sabato 14 novembre gli HORMONAUTS festeggiano i loro 10 anni di attività con un live distruttivo (alè!), mentre il prossimo Sottosuono Lab si terrà il 4 dicembre (se non vado errando) durante il quale presenteremo in anteprima galattica il nuovo numero.
In questi giorni (per la precisione ieri e stasera) saremo presenti con il BURP!banchetto in via Zamboni al n°38, alla facoltà occupata, per una due giorni organizzata dai fratelli del Bartleby, quindi se siete a Bologna (ma soprattutto se leggete in tempo) accorrete numerosi a vedere cosa mai accadrà.
Una piccola anticipazione: ieri abbiamo avuto a pranzo un ospite d'eccezione nella nostra BURP!magione, dopo una magnata pantagruelica a suon di digestione l'abbiamo inchiodato al divano e abbiamo condotto la nostra intervista per il numero tre.
Vi piacerebbe sapere chi è?
E invece non ve lo diciamo, anzi, beccatevi un po' sti lavori fatti al citato Sottosuono Lab da Sara e DEF (ahahah!)




Nessun commento: